Funzionalità

Caratteristica innovativa del dispositivo MTL è quella di estendere/ridurre, in modalità dinamica, la dimensione dei segnali luminosi rosso/verde, nonché di visualizzare il loro tempo di durata. Risulta una segnalazione più visibile, molto più efficace e comprensiva per i conducenti e potrà determinare, in loro, una condotta più corretta e diligente.

semaforo2

Nei passaggi pedonali MTL segnala il tempo d’attesa e quello residuo di attraversamento, animando le icone suggerisce i corretti comportamenti da seguire, indicazioni chiare e moderne che favoriscono una maggiore sicurezza stradale. Su strade di grande viabilità in assetto aereo sovrapposto fornisce segnali luminosi della massima dimensione e visibilità.

semaforopedoni

A fronte di situazioni eccezionali e/o di grave pericolo per l’incolumità dei cittadini, il nuovo dispositivo diventa un prezioso strumento di pubblica utilità, sempre a disposizione per segnalare tempestivamente le circostanze in atto ed indicare percorsi di viabilità alternativa. Le tecnologie adottate consentono di fornire indicazioni complete, chiare e comprensibili.

semaforoeventi

boldenona pre?o