Una visione Integrata per l’Information & Communication Technology

STUDIO FASTOFFICE nasce nel 1988 come studio associato di consulenza direzionale per l'organizzazione digitale dell’impresa, per la migliore gestione e tutela dei sistemi informativi aziendali e per la comunicazione interna ed esterna.
Nel corso di oltre 25 anni di attività gli associati di STUDIO FASTOFFICE hanno svolto nei confronti dei clienti un ruolo di fiduciari, progettisti ed amministratori delle nuove tecnologie per i sistemi informativi aziendali, operando in totale indipendenza dalle società fornitrici degli strumenti tecnologici per garantire sempre i migliori risultati ottimizzando l’impatto organizzativo e le risorse economiche.

Dagli obiettivi strategici al governo consapevole delle infrastrutture

STUDIO FASTOFFICE ha un approccio che parte dalla adesione agli obiettivi strategici dell’azienda per sviluppare una visione unitaria degli interventi, integrando i diversi sistemi e servizi per ottenere un governo (modello di governance) consapevole delle infrastrutture informatiche e di comunicazione, che essendo strutture cardine del business, determinano migliori performance, efficienza complessiva, concretezza di risultati.

Gestione dell’ICT proattiva per un servizio aziendale abilitante

L'IT è spesso gestito in maniera reattiva, come un centro di costo; una gestione consapevole e proattiva dei sistemi informativi evita che le risposte alle emergenze condizionino l’attività dell’impresa, i percorsi strategici e quindi l’andamento del proprio business. L'IT diventa quindi un vantaggio competitivo ed un servizio aziendale abilitante. La continuità operativa, la programmazione dei costi, la versatilità delle soluzioni, l'accurata selezione delle tecnologie sono la base per il raggiungimento degli obiettivi del business. Prevenendo eventi indesiderati, attraverso un’analisi dei rischi, si consente alle funzioni aziendali di concentrarsi sugli obiettivi propri del core business aziendale.

Competenza, esperienza, adattabilità

STUDIO FASTOFFICE ha sempre puntato sulla competenza e sull'adattabilità. Darwin sosteneva che "non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere ma quella che si adatta meglio al cambiamento". Siamo convinti che oggi il successo dell’impresa derivi proprio da questa capacità di adattamento, di adeguamento continuo, utilizzando le nuove tecnologie con consapevolezza, con un chiaro orizzonte che sono gli obiettivi strategici che l’impresa si è data.
Per questo da sempre STUDIO FASTOFFICE opera con flessibilità e senza soluzioni standardizzate, coniugando l'esperienza con le specifiche esigenze dell’azienda.
Per questo il nostro rapporto professionale si configura come rapporto fiduciario, integrato all’interno della dirigenza aziendale.

Allineare l’IT al vostro business, questo è il nostro compito.

La mission di STUDIO FASTOFFICE è sempre stata: creare e gestire il cambiamento e lo sviluppo, garantendo il continuo adeguamento dell'IT al business ed al contesto tecnico/economico.

sildenafil 50 mg prijs